Demo vereinbaren

Semplifica il processo di due diligence per attività di M&A da qualsiasi posizione.

In un ambiente di fusioni e acquisizioni in rapida evoluzione, in cui ogni fase dell'operazione pone una serie di sfide uniche, i negoziatori si affidano maggiormente a soluzioni tecnologiche appositamente costruite per aiutare a portare le loro offerte al traguardo.

La nostra piattaforma basata sull'intelligenza artificiale è progettata per un mondo di fusioni e acquisizioni in cui il lavoro a distanza, l'adattamento rapido e l'intensa concorrenza sono la nuova normalità. Pertanto, ovunque si trovi oggi il tuo desk desk, offriamo una serie di soluzioni progettate per aiutarti a navigare in un ciclo di vita delle trattative in rapida evoluzione.
  • Supporto video con integrazione Zoom:

    Carica facilmente video come tour della struttura e presentazioni di gestione sul tuo VDR in pochi secondi, tutto all'interno della tua data room.

  • Deal Marketing:

    Organizza, accelera e monitora facilmente la distribuzione di teaser, NDA e CIM, oltre a ottenere informazioni chiave sul coinvolgimento degli acquirenti.

  • DealVision:

    La classificazione dei contenuti assistita dall'intelligenza artificiale allinea i file nel VDR alla lista di controllo dell'acquirente, dashboard in tempo reale per monitorare i progressi del team di vendita e un hub di comunicazione centralizzato.

  • UNshare™:

    Controlla in remoto l'accesso e i diritti ai documenti, consentendoti di revocare l'accesso a un file anche dopo che è stato scaricato.

  • Redazione assistita da IA:

    Cerca e oscura i contenuti direttamente all'interno del tuo VDR con l'identificazione automatica del modello PII, come SSN e numero di telefono, ed elimina il noioso download o l'outsourcing costoso.

Guardalo in azione. Prenota oggi la tua demo.

UN VANTAGGIO EVIDENTE.